Linee di taglio RSA ad alte prestazioni:
Che si tratti di tagli singoli o multipli, di acciaio, acciaio inossidabile o metalli non ferrosi la gamma RSA saprà soddisfare qualsiasi esigenza, dai modelli base alle linee modulari complete. Tempi di installazione brevi, semplicità di funzionamento e massima efficienza economica caratterizzano tutti i macchinari RSA.
1° Vantaggio
Sbavatura contemporanea dei bordi interni ed esterni in un unico passaggio
2° Vantaggio
Sbavatura in 2 - 3 secondi
3° Vantaggio
Arrotondamento uniforme dei bordi
4° Vantaggio
Costi contenuti per gli attrezzi
5° Vantaggio
Sistema universale e flessibile
6° Vantaggio
Elevata sicurezza di lavoro
7° Vantaggio
Alta efficienza
TURNAMAT
TURNAMAT è la soluzione ideale per la sbavatura di tubi piegati, profili dalla forma complessa e pezzi molto pesanti o con grosse bave. Sono macchinari particolarmente robusti e sbavano contemporaneamente i bordi interni e quelli esterni.
Campi di impiego: sbavatura di tubi piegati e pesanti o profili dalla forma complessa in acciaio, acciaio inox, alluminio e altri metalli non ferrosi.
RASAMAT
RASAMAT è una macchina manuale in grado di sbavare le estremità dei tubi e profilati, tagliati a 90°, contemporaneamente sia internamente che esternamente rendendo superflua la rotazione dei pezzi da lavorare, per mezzo di una speciale testa sbavatrice movimentata in modo planetario. In questo modo il pezzo non deve essere ruotato manualmente e l’operazione di sbavatura dura da 1 a 5 secondi, in base alle dimensioni del pezzo. Eccellente per pezzi con superfici già trattate, ad esempio anodizzate o verniciate, che possono essere sbavati senza rischi poiché la superficie non viene in alcun modo graffiata.
Campi di impiego: sbavatura di profili estrusi di qualsiasi forma.